Home / Recensione / Creative SoundBlaster Audigy FX V2 e DB pro. Recensione

Creative SoundBlaster Audigy FX V2 e DB pro. Recensione

Conclusione

creativeCreative SoundBlaster Audigy FX V2 e il modulo aggiuntivo Creative SoundBlaster Audigy FX V2 DB pro si trovano sul mercato rispettivamente a 55 e 18 euro. Una accoppiata che offre praticamente tutto quello che si può volere da una scheda audio, pochi fronzoli e tanta sostanza.
Non averla dotata di scocche con le lucine per tenere il prezzo contenuto è sicuramente una mossa giusta, il produttore ha prodotti sicuramente più belli da vedere ma le due Audigy fanno veramente bene il proprio lavoro.

La differenza rispetto anche alle integrate di buona fattura è grande, molto grande. Chiunque, anche non esperto, potrebbe notare facilmente le differenze.
Aver diviso le due schede permettendo all’utente di aggiungere il DB Pro eventualmente in un secondo momento è anche essa una mossa intelligente.

La SoundBlaster Audigy FX V2 è una scheda di suo molto completa, che vanta ottime tecnologie anche lato gaming. Come dicevamo nella pagina dei test la differenza in gaming può essere fondamentale per sfruttare a pieno tutti i propri sensi.

Assegniamo quindi ai prodotti cinque stelle.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …