Home / Recensione / Creative SoundBlaster Jam V2. Recensione

Creative SoundBlaster Jam V2. Recensione

Test e conclusioni

Le nostre Jam v2 arrivano in una bella confezione. In bundle troviamo dei padiglioni sostitutivi e un cavo USB C per la ricarica del dispositivo. Il sistema di inscatolamento del prodotto lo protegge perfettamente durante il viaggio.

Le nostre cuffie hanno su un padiglione lo spinotto per la ricarica e tutti i tasti per la gestione del volume, la risposta alle chiamate e il play/pausa.

Il produttore ha creato un programma chiamato Creative App, collegando l’headset mediante cavo potrete equalizzare al meglio e secondo i vostri gusti e la musica che state ascoltando.
Ma le nostre cuffie sicuramente nascono per essere delle compagne di tutti i giorni. Grazie all’app citata in precedenza potrete accedere ad una suite di funzioni che vi permettono di cancellare il rumore, attivare il microfono solo quando parlate e ottenere una chiamata di qualità superiore. La presenza del doppio microfono permette al sistema integrato di lavorare perfettamente e offrire una qualità della voce superiore, al contempo però andando ad eliminare tutti quei rumori di sottofondo grazie al ualcomm cVc™ 8.0.

 

 

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

Test e conclusioniCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con …