Home / Recensione / Creative SoundBlaster Jam V2. Recensione

Creative SoundBlaster Jam V2. Recensione

Bundle e Confezione

creativeCon le loro 22 ore di batteria le Creative SoundBlaster Jam V2 offrono una durata invidiabile che unite alla leggerezza vi permetteranno di indossarle tutta la giornata. I padiglioni non vi estraniano dall’ambiente in cui vi trovate, permettendovi di sentire i rumori che vi circondano, ma allo stesso tempo offrono un buon audio con una qualità, considerato il costo e le dimensioni, sicuramente invidiabile.
Le Jam fungono da compagne di chiamate, sappiamo quanto possa essere ingombrante avere una mano occupata dallo smartphone mentre si lavora o mentre si è in giro. Con questo prodotto rispondere e parlare in modo chiaro è un gioco da ragazzi. Le funzioni di riduzione del rumore permettono all’interlocutore di sentire chiaramente la nostra voce. Andando ad eliminare tutti quei rumori, come ad esempio il traffico, che possono rendere una telefonata decisamente complicata.

 

Siamo difronte ad un prodotto con prezzo al pubblico di 39,99 euro. Prezzo giustificato dall’ottimo lavoro di Creative nel creare un headset completo, con doppio microfono, bluetooth 5.0 e un ottima dotazione tecnologica per i miglioramenti legati alle chiamate.

Il prodotto è capace di affrontare un intera giornata lavorativa e di svago, essendo pronto a qualsiasi contenuto.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

Bundle e ConfezioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con …