Home / Recensione / D-Link HD PAN & Tilt Wi-Fi camera: telecamera motorizzata. Recensione

D-Link HD PAN & Tilt Wi-Fi camera: telecamera motorizzata. Recensione

Introduzione

d-link

Le nuove tecnologie hanno permesso alla video sorveglianza di diventare estremamente smart e soprattutto di avere prezzi veramente interessanti. Quando siamo fuori dalla nostra casa o dalla nostra attività il pensiero che possa succedere qualcosa è sempre presente. Che siano dei malintenzionati, degli incidenti dovuti a fattori esterni o i nostri animali che si muovono per casa poter ricevere una notifica fa sicuramente comodo.

Il prodotto che oggi recensiremo per voi è molto interessante per tutta una serie di features. Il D-Link HD PAN & Tilt Wi-Wfi mydlink, nome in codice DCS-8515LH è una videocamera molto particolare. Siamo difronte ad un prodotto con risoluzione 720P, funzione di visione notturna ma soprattutto il corpo è motorizzato!

Ora pensate di non voler installare 10 camere in giro per casa ma volerne mettere poche e ben piazzate, con questo prodotto potrete senza problemi coprire angoli fino a 340 gradi! Inoltre come vedremo in bundle ci sta il necessario per il montaggio a muro. Una chicca che vi permetterà di sfruttare a pieno la CAM!

Nella prossima pagina troverete tutte le informazioni sul prodotto. Dobbiamo segnalare una attenzione del produttore legata alla Privacy. La CAM può essere ruotata in modo tale da coprire completamente l’obiettivo. Importante nei prodotti tecnologici offrire il giusto riparo da malintenzionati. Tornati a casa ci basta un click per ruotare l’obiettivo.

Indice