Home / Recensione / DeepCool Assassin Gamer Storm Recensione

DeepCool Assassin Gamer Storm Recensione

Conclusione

deepcool

Gamer Storm questa volta ha lanciato un prodotto davvero eccezionale!
A livello di prestazioni sicuramente uno dei top sul mercato ed avendo la disponibilità anche ad un prezzo molto competitivo.

L’Assassin di DeepCool ha delle dimensioni mastodontiche ed un peso tra i Top sul mercato con i suoi 1378g, ma tutto ciò ricambia in prestazioni.
Si inizia con una confezione eccellente, un’installazione facilissima e solida e delle ventole che fanno egregiamente il loro lavoro (in gomma per ridurre le vibrazioni ed il rumore). Qualità costruttiva davvero alta e un contatto perfetto con l’IHS della CPU tramite la piastra a specchio. Con le 49 alette in alluminio “Shark teeth fin Design” e ben 8 Heatpipes da 6mm, dissipa a dovere su ogni piattaforma.

I contro da segnalare sono il fatto che la ventola da 120mm non è PWM (quindi gira costantemente a 1200 rpm), un peso davvero imponente e le dimensioni che sovrastano tutti gli slot DIMM delle RAM, bisogna adottare obbligatoriamente RAM a basso profilo (basta avere  giusti accorgimenti all’acquisto della merce).

L’Assassin ha un prezzo di circa 80€ per via della scarsa disponibilità e reperibilità sul mercato, ma è stato lanciato ad un prezzo consigliato di soli 70 dollari (inferiore ai pari categoria), ed è stato aggiornato da poco alla versione II! Lo trovate al seguente link ASSASSIN II

Uno dei migliori dissipatori ad aria sul mercato con una qualità eccellente, combina design e prestazioni in un prezzo inferiore alla media.

VOTO
VOTO  5

AWARD

Indice