Home / Recensione / DEEPCOOL CH370, micro ATX. Recensione

DEEPCOOL CH370, micro ATX. Recensione

Il case all’interno

Diamo uno sguardo all’interno del nostro case, la piastra della scheda madre presenta tutti i fori necessari al passaggio dei vari cavi. Non sono presenti i gommini in plastica atti a nascondere i vari cavi, su un case di tale fascia questo è accettabile.

Sempre sulla piastra della scheda madre troviamo un reggi GPU, il produttore lo ha progettato per schede video lunghe massimo 320 mm. In realtà questa non è la misura massima delle schede video che si possono inserire in questo case. Se non si montano radiatori nella parte frontale potrete arrivare senza problemi anche a 340 mm 350 mm.

Inoltre potete installare dissipatori a torre fino a 165 mm. Anche qui rimane un minimo di spazio tra il vetro è il dissipatore.

All’interno del case è possibile installare ben otto ventole da 120 mm, di cui due direttamente sopra al copri PSU. Mentre sarà possibile installare soltanto quattro ventole da 140 mm, due sul frontale e due sul top.

Il supporto per radiatori dalla possibilità di installare sul frontale un dissipatore da 360 mm ho uno da 240 mm, mentre sul top ne potrete stallare uno da 240 mm.

Passando a retro del case troviamo due posizioni per SSD O HARD DISK DA 2,5“.Ovviamente tale periferiche sono usate sempre meno, così come gli hard disk da 3,5”. Nonostante questo troviamo una griglia capace di ospitarne due.

Il copri PSU offre molto spazio per ospitare cavi, inoltre se non utilizzate hard disk da 3,5” potrete rimuovere la slitta ed utilizzare tutta la parte inferiore del case per la gestione di cavi ed eventuali controller fan.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.