Conclusioni
Dobbiamo fare i nostri complimenti a Deepcool, il CH 370 è un case ben progettato e soprattutto offre alcune attenzioni che non troviamo di solito in case economici.
Come hai detto in prima pagina potrete acquistare questo case intorno a 60 €, il prezzo è corretto visto quello che offre.
Ovviamente, ma questo l’avete potuto vederlo dalle foto, se deciderete di creare all’interno di questo case una Build di fascia alta o medio alta sarà necessario aggiungere delle ventole. Benché la ventola montata dal produttore abbia un buon flusso in uscita, il rifornimento dell’aria fresca all’interno dell’assemblato e necessario.
Anche qui non possiamo parlare di un vero e proprio difetto, questo perché come abbiamo in precedenza ribadito si tratta di un prodotto di fascia entry Level.
Il produttore ha portato sul mercato diversi prodotti di questa nuova serie vi invitiamo a dare un occhio sul sito per trovare quello che può fare più comodo al vostro prossimo assemblato.
Assegniamo cinque stelle su cinque, ci sono piaciuti molto il frontale personalizzabile e il reggi cuffia. Sono accortezze che gradiamo sempre e che sicuramente permetteranno a questo case di avere un buon mercato.
Per quanto riguarda la qualità dei materiali anche qui siamo all’altezza del prezzo richiesto, non c’è bisogno che ve lo diciamo noi ma se cercate delle lamiere top di marca dovrete decisamente alzare il vostro budget. Questo è valido praticamente per tutti i produttori.