Home / Recensione / DeepCool CL500 Mid-Tower Airflow. Recensione

DeepCool CL500 Mid-Tower Airflow. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Il DeepCool CL500 è un case che offre un bel design e tutta una serie di chicche ad un prezzo che non si può non definire competitivo. A poco meno di 80 euro avete un grande copri PSU, vetro temperato rinforzato, reggi GPU regolabile, lo spazio per installare praticamente schede madri EATX ( anche se non ufficialmente supportate ) e schede video di qualsiasi dimensione. Certo un biglietto da visita che non può non fare gola all’appassionato. Come se non bastasse abbiamo anche a disposizione un piccolo controller Fan. Insomma tanta carne al fuoco per un case dal prezzo più che ponderato.

I materiali utilizzati dal produttore sono conformi alla fascia di prezzo. Soprattutto se pensiamo alla progettazione del case. Per quanto riguarda il flusso d’aria il case ha un ottimo potenziale, ma sarete voi a completarlo. Onestamente io aggiungerei tre ventole, due sul fronte e un altra in espulsione sul top. Se invece pensate di installare un AIO potrete sfruttare parte del flusso creato da questo componente per ottenere un ottimo riciclo dell’aria.

A 80 euro, considerato quello detto in precedenza, non possiamo che consigliarvelo. Il design particolare e che si distacca da altre proposte sarà sicuramente un punto di forza del prodotto.

Potete acquistarlo QUI.

 

Indice