Home / Recensione / DeepCool Gamer Storm Captain 240EX Recensione

DeepCool Gamer Storm Captain 240EX Recensione

Conclusione

Eccoci giunti alla fine della nostra recensione, il Captain 240EX è un prodotto veramente interessante.

Design.

Il blocco pompa e waterblock è decisamente molto buono e molto bello da vendere, la somiglianza con un reattore e il led che ne illumina l’interno lo rendono decisamente accattivante ed adatto alle configurazioni più particolari. Il fatto di avere progettato il design in modo completamente differente dai soliti AIO, con tubo esterno è di certo un altro punto a favore.

Prestazioni.

Anche da questo punto di vista è un prodotto molto valido e che non delude mai, dandovi la libertà di muovervi nel mondo dell’overclock per uso giornaliero.

Progettazione e Montaggio.

Il sistema di montaggio con le due staffe separate è molto semplice, adatto anche ai principianti. La progettazione al top è una delle cose che più ho apprezzato di questo prodotto, soprattutto per quanto riguarda la pompa. Bisogna riconoscere a Gamer Storm di non aver lasciato nulla al caso, sia ergonomicamente che progettualmente, e data grande importanza nella realizzazione allo scambio di calore termico tra pompa e base in rame.

800x600px-ll-f848c2bc_dracula_a2

Dopo tutte le prove eseguite, visto il livello qualitativo  e la cura nella progettazione, oltre al design ben curato e tutte le altre features non posso che consigliarvi questo AIO da 240 MM adatto al raffreddamento di tutti i processori in commercio, capace di soddisfare a pieno la vostra voglia di performance, mettendo sul mercato un prodotto dal designa adatto alle build  più complesse e belle esteticamente. Il prezzo intorno ai 135 euro, poi, lo rende anche da questo punto di vista un prodotto molto interessante.

Assegno al prodotto 5 stelle su 5.

VOTO 5

Link dove acquistare.

Indice