Home / Recensione / DeepCool Gamer Storm Castle 280EX: Prestazioni a buon prezzo. Recensione

DeepCool Gamer Storm Castle 280EX: Prestazioni a buon prezzo. Recensione

Conclusione

deepcoolSiamo giunti alla fine della nostra recensione. Il DeepCool Gamer Storm Castle 280EX vanta performance simili ad alcuni 360, questo grazie ad un sistema pompa waterblock che funziona bene e a delle ventole dalla buona pressione statica. Le performance sono tali da poter affrontare anche CPU di fascia alta senza tanti problemi. Questo permette al nostro AIO di poter lavorare anche in case di piccole dimensioni.

Dobbiamo dire che il sistema d’illuminazione funziona bene ed è molto bello da vedere. Alla fine del nostro video Unboxing potete trovare come funziona il comodo telecomandino. Ovvio che essendo collegato direttamente alla pompa diventa complesso modificare dalla scrivania la colorazione. La soluzione di questo problema è sicuramente collegare il prodotto al controller 5V della vostra scheda madre e utilizzare il software proprietario di quest’ultima.

Ci sentiamo di consigliarvi il DeepCool Gamer Storm Castle 280EX, perchè ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni. I sistemi di sicurezza sono nati per proteggervi da alcune eventualità che è meglio non sottovalutare. Inoltre ha un sistema d’illuminazione della pompa ipnotico.

Indice