Home / Recensione / DeepCool Macube 110: M-ATX bianco. Recensione

DeepCool Macube 110: M-ATX bianco. Recensione

Design ed Esterno

Il nostro Macube vanta un design sobrio ed elegante, con un frontale chiuso e delle griglie laterali per permettere alle ventole di pescare aria fresca. Il vetro temperato è d’ottima qualità e il produttore ha rinforzato i contorni installando una bella maniglia con calamite per la chiusura. Questo significa che per accedere all’hardware non avrete bisogno di nessun utensile.

Il frontale è molto bello da vedere, offrendo quella eleganza che permette al nostro case di trovarsi pienamente a suo agio in qualsiasi ambiente. Il contrasto tra il bianco e il nero delle griglie si sposa benissimo con il design del prodotto.

Il retro del case ci fa capire che siamo difronte ad un case pensato per schede madri M-ATX o ITX. In questa zona troviamo l’unica ventola in espulsione che il produttore da in dotazione. Sul top del case troviamo la connettività, un filtro antipolvere magnetico e le griglie per installare 2 ventole da 140/120 MM. Sul fondo troviamo le viti per rimuovere la slitta per gli HDD, un filtro antipolvere e i piedini.

Connettività.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.