Home / Recensione / DeepCool Macube 110: M-ATX bianco. Recensione

DeepCool Macube 110: M-ATX bianco. Recensione

Conclusioni

Non vi abbiamo mostrato come risulta il nostro case una vostra montato. Questo potrete vederlo nel nostro video qui di seguito. Il DeepCool Macube 110 è un case che può ospitare schede madri di dimensioni massime M-ATX e che ha un costo intorno ai 50 euro. Tale costo è più che giustificato dalla qualità costruttiva del prodotto.

Le lamiere utilizzate sono tute di buona qualità cosi come il vetro temperato. Si può perdonare al produttore anche la mancanza di guide per la gestione dei cavi. Anche se avremmo preferito trovare in bundle una seconda ventola in immissione, sempre utile per la gestione dei flussi d’aria.

Concludiamo quindi la nostra recensione, DeepCool con il Macube 110 offre un case curato, bello da vedere e con un design che di certo vi permetterà di creare un piccolo gioiellino. Il tutto con un prezzo contenuto. Le performance relative al flusso d’aria sono da equiparare ad altri con frontale chiuso, con sistemi caldi è sicuramente più intelligente montare un buon numero di ventole. La proposta è più che valida e la troviamo sul mercato in due colorazioni, bianco e nera. Per tutti i gusti.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.