Home / Recensione / DeepCool ST500 ARGB: supporto per GPU. Recensione

DeepCool ST500 ARGB: supporto per GPU. Recensione

Foto Gallery e conclusioni

Il sostegno per GPU arriva ben imballato, troviamo diversi sostegni in bundle per adattarlo alla distanza tra la scheda video e il copri PSU.

Il sistema elaborato da DeepCool è tanto semplice quanto intelligente, un primo perno regolabile sosterrà il reggi GPU dal lato destro mentre dal latro sinistro questo verrà assicurato nella zona di espansione PCI come se fosse una qualsiasi scheda video o similare.

Fatto questo si potrà decidere quanto il reggi GPU debba sporgere o stare sotto la scheda video. Finite queste regolazioni un ultimo perno dovrà essere svitato fino andare in contatto con un zona della scheda video che non siano le ventole.

In questa maniera qualsiasi sia il peso della vostra GPU sembrerà perfettamente orizzontale al copri PSU. Inoltre, come effetto secondario del montaggio del ST500, si andrà a coprire o a rendere meno visibile la zona bassa della scheda madre che di solito è popolata di cavetti non molto belli da vedere.

La Gallery del prodotto.

Finito l’assemblaggio collegheremo il cavo 5V al nostro controller o alla scheda madre, e il gioco è fatto.

Un Reggi GPU bello da vedere, con una bellissima illuminazione RGB.

 

Per come è concepito il prodotto questo vi durerà anni e anni, adattandosi perfettamente a qualsiasi situazione.
Il prodotto costa solo 19,99 euro e lo troverete disponibile da Agosto. Il prezzo è più che ponderato a quello che abbiamo appena avuto modo di vedere quindi non possiamo che consigliarvi l’acquisto.
Una scheda video dritta è una scheda video bella e con il DeepCool ST500 ARGB non sbagliate!

 

Indice