Home / Recensione / Dogfish Technology Tech SSD 64GB. Recensione

Dogfish Technology Tech SSD 64GB. Recensione

Conclusioni

Devo dire che ero molto spaventato dal taglio di memoria all’inizio dei miei test, al 50% di carico in un benchmark aveva mostrato un decadimento delle performance che per fortuna si è dimostrato un errore del test. Per fortuna invece erano decadimenti dati dal momentaneo svuotamento delle cache. Il Dogfish Technology Tech SSD 64GB anche al 70% di carico ha avuto performance stabili. Oggi l’installazione del solo win 10 porta via più di 20 Gb. Quindi questo SSD nasce per lavorare con altri sistemi d’archiviazione.

Tornando a noi il prodotto tutto sommato si comporta bene. Sul sito il produttore dichiara velocità superiori rispetto a quelle che siamo effettivamente riusciti a raggiungere. Abbiamo provato il prodotto sia su piattaforma AMD che Intel per comprendere se il problema era nostro. Siamo arrivati a circa 300 Mbs di lettura e 200 Mbs in scrittura. Considerato il taglio di memoria il risultato non è male.

Il rapporto prezzo prestazioni non è male anche se rispetto a quanto letto tra le specifiche offerte dal produttore ci aspettavamo qualcosa di più veloce.

Amazon store:
https://www.amazon.it/dp/B07NJ6D5K7?ref=myi_title_dp&th=1

Brand Homepage:
tc-dogfish.com

Indice