Home / Recensione / Endorfy ARX 700 AIR. Recensione

Endorfy ARX 700 AIR. Recensione

Introduzione

Per la prima volta ci troviamo a recensire un prodotto della Endorfy, questo marchio esordisce sul nostro sito con due prodotti, un case molto interessante e un AIO.

Troverete qui la recensione del case a RX 700 Hire e a questo link la recensione del AIO Navis F360 a RGB.

Proseguiamo con il prodotto protagonista della nostra recensione; si tratta di un case delle dimensioni di un Mid Tower con ben cinque ventole da 140 mm in dotazione.

Il nostro case ci permette di montare nella parte superiore un AIO fino a 360 mm, mentre davanti è possibile montare addirittura un 420 mm. Anche se deciderete di montare un AIO da 420 mm nella parte frontale del case non avrete problemi a montare schede video di grosse dimensioni. Il nostro case vanta le dimensioni adatte per ospitare una Build di fascia alta.

Il frontale è completamente forato, questo gli permette di avere un flusso d’aria molto consistente. Capace quindi di rifornire con aria fresca qualsiasi componente, anche i più caldi.

Il produttore arreso facilmente disassemblabile il prodotto. Potrete quindi rimuovere tutta la parte frontale e quella superiore semplicemente utilizzando un cacciavite a croce. Questo vi permetterà un assemblaggio più confortevole.
Qui sotto trovate il link al nostro video dove aggiungiamo qualcosa a questa recensione.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.