Home / Recensione / Fractal Design Celsius S36, sistema AIO espandibile. Recensione

Fractal Design Celsius S36, sistema AIO espandibile. Recensione

Conclusione

Come dicevamo inizialmente la posizione delle ventole consigliata dal produttore ci ha incuriositi e non poco, quindi abbiamo invertito il verso e cominciato i nostri test. Con stupore il nostro programma ha segnato due gradi in più, questo non è una cosa scontata! Quindi torniamo a noi, il Fractal Design Celsius S36 si trova sul mercato a circa 120 euro un prezzo che considerata la possibilità di espanderlo, la cura dei particolari e la qualità dei materiali giustifica pienamente il prezzo. Le performance del prodotto sono ottime, ponendolo tra i migliori 360 in commercio. Dobbiamo ovviamente dire che di solito a questo prezzo troviamo prodotti con illuminazione RGB ma qui il produttore ha veramente optato per la sola qualità generale, e secondo noi ha fatto più che bene creando un prodotto che offre qualcosa di diverso.

Il produttore ha adoperato molte chicche, l’unico connettore PWM per l’alimentazione unito al HUB Fan che sicuramente fa comodo, i raccordi classici invece di quelli che non possono essere svitati dall’utente che si va ad unire con la possibilità di espandere il proprio loop.

Non possiamo che consigliarvi questo prodotto, il Celsius è un AIO con tutto quello che serve e soprattutto con una super compatibilità.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.