Home / Recensione / Fractal Design Meshify 2 e Meshify 2 XL. Recensione

Fractal Design Meshify 2 e Meshify 2 XL. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Abbiamo testato fino in fondo due modelli di case della medesima serie ma con obiettivi differenti. Il Meshify 2 è un case dalle ottime potenzialità che si piazza sui 143 euro, lo fa portando con se tante chicche introdotte sui Define, ma con un prezzo decisamente più concorrenziale e adatto ad un mercato di chi cerca un buon case ma vuole spendere il giusto.

Il Meshify 2 XL si trova a 182 euro e secondo noi li vale assolutamente tutti. 40 euro più del fratello minore ma spazi realmente grandi, progettazione a top e capace di non farci rimpiangere i Define. Rispetto ad altri case con le medesime dimensioni esterne vanta una progettazione di primo ordine che gli permette di montare un pò qualsiasi cosa!

Entrambi i case hanno un buon airflow che diventa ottimo nella prospettiva di installare altre ventole. Comunque c’è da dire che già le 3 ventole da 140 MM fanno sicuramente il loro lavoro.

Tiriamo le somme, a questi prezzi i Meshify 2 si candidano tranquillamente a case da temere per le altre case. Altro lavoro superbo da tutti i punti di vista da Fractal Desing. Alla versione XL assegno anche un award molto più che meritato.

Indice