Home / Recensione / Fractal Design North. Recensione

Fractal Design North. Recensione

Introduzione

Oggi parteciperemo al lancio del nuovo case di Fractal Design precisamente nome in codice North.

Si tratta di un prodotto molto particolare con un frontale con striature in legno e la paratia finestrata che diventa in realtà una paratia meshata per offrire un prodotto dove si intravede la presenza dell’hardware al suo interno senza però dover utilizzare il classico vetro temperato che in alcune soluzioni rischia di diminuire e di troppo il flusso d’aria in entrata e in uscita del case.

Come andremo a vedere nel bundle di questo prodotto troviamo un apposito carrello che ci permetterà di montare due ventole. Queste possono essere direttamente direzionate sulla nostra scheda video o sulla nostra scheda madre.
Il prodotto è ben progettato, Fractal ci ha abituati nel tempo a tante piccole chicche che sicuramente apprezzerete anche a voi. Molte parti della struttura del nostro case può essere rimossa cosi da garantire un montaggio più user friendly.

Ma procediamo per gradi, nelle prossime pagine troverete tutte le informazioni tecniche relative al prodotto, la nostra Gallery e poi l’assemblaggio di un pc.

Il Fractal Design North potrà essere acquistato in europa a €154,99.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.