Home / Recensione / Fractal Design North. Recensione

Fractal Design North. Recensione

Design ed Esterno

Ma andiamo a dare un’occhiata al prodotto.

Fractal ha progettato il frontale in modo molto particolare, non il solito vetro o superficie forellata, ma una serie di tavolette in legno, che rendono il prodotto veramente molto simpatico da vedere. Portando sul mercato qualcosa di diverso con un design particolare, che secondo noi potrà essere apprezzato da chi è alla ricerca di qualcosa di particolare rispetto alle tante soluzioni che si trovano già sul mercato.

Ovviamente il produttore ha reso molto semplice rimuovere il frontale, sotto di esso troviamo un grosso filtro antipolvere capace di evitare di che il nostro hardware venga inondato dalla polvere durante l’utilizzo.

Altra cosa decisamente molto particolare e la paratia finestrata, che in questo caso qua non è finestrata ma è forellata. Fractal ha creato un case differente anche da questo punto di vista, tutto votato alle performance dissipative.

Per quanto riguarda la paratia non finestrata e il retro del case non abbiamo particolari da segnalare.

La parte superiore del case e facilmente rimovibile questa ci permetterà nell’eventualità di montare un all in one per la dissipazione della più.

Connettività.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.