Home / Recensione / Fractal Design Vector RS, doppio top e tanta qualità. Recensione

Fractal Design Vector RS, doppio top e tanta qualità. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra, il Fractal Design Vector RS è un case che troviamo sul mercato a poco meno di 200 euro, un prezzo importante ma che è sicuramente pienamente giustificato dalla qualità generale dei materiali, non ci sta una parte di bassa qualità o che non sia stata pienamente pensata dal produttore. Non aver lasciato nulla al caso è sicuramente uno dei fattori che porta questo case a meritare tutti i nostri complimenti, il reparto storage è uno dei più grandi in commercio. Il design è decisamente molto ben curato sotto ogni punto di vista, questo gli permette di fare decisamente la sua figura in qualsiasi situazione.

Questa cosa è sicuramente da tenere ben a mente, potreste avere un PC con 11 HDD e quindi con un reparto d’archiviazione mostruoso, senza che questo impatti in nessun modo sull’estetica. Aver progettato il top completamente personalizzabile è l’altra chicca che sicuramente rende unico questo prodotto. Estetica o prestazioni il Vector RS è sempre sul pezzo.

Tiriamo le somme, il Vector RS è un grandissimo case, non possiamo che complimentarci con il produttore per il grande lavoro svolto sotto tutti i punti di vista.

Indice