Home / Recensione / Fritz!Box 3272 Modem Router Recensione

Fritz!Box 3272 Modem Router Recensione

Bundle e Confezione

I colori della confezione sono quelli soliti che identificano i prodotti della gamma Fritz!
Sulla scatola in primo piano è stampata l’immagine del Home Network,  i suoi dati di riferimento e alcune delle informazioni più importanti sulle caratteristiche tecniche.img_0060Sul retro, oltre ad una foto del lato posteriore del prodotto sono riportate in modo più dettagliato e specifico le caratteristiche tecniche. Da segnalare che sia il libretto di istruzioni sia  Friz!OS possono essere letti comodamente anche in lingua italiana, particolare che sottolinea l’attenzione e la serietà dell’azienda AVM per gli utenti del mercato italiano.

img_0061

Foto del retro della confezione.

img_0062

img_0063

Sottolineiamo le principali caratteristiche messe in evidenza sul fronte della confezione da dove si evince chiaramente la buona velocità Wifi, il pieno supporto alla Fibra ottica e alle  “pennette”  in 4G e 3G oltre alla possibilità di fungere da router che ne fanno un prodotto decisamente pregiato.

img_0064

Aprendo la confezione troviamo il libretto di istruzione e sotto  il  Fritz!Boz 3272  “bloccato” e protetto onde evitare danneggiamenti durante la sua movimentazione ed il trasporto.

img_0065

 

La confezione contiene l’alimentatore, un cavo ethernet e il cavo per il collegamento alla presa telefonica.

img_0067

Indice