Home / Recensione / Fritz!Box 7510 Wi-Fi 6, Modem Entry level. Recensione

Fritz!Box 7510 Wi-Fi 6, Modem Entry level. Recensione

Introduzione

Oggi recensiremo per voi il Fritz!Box 7510 Wi-Fi 6 un Modem Entry level lanciato da poco dal noto produttore tedesco AVM.

La gestione della rete domestica molto spesso viene rimandata ai prodotti forniti dai vari provider, ahimè non sempre questi sono dei degni di tale importante posizione. Il modem router ha un ruolo fondamentale nella gestione della connessioni in entrata e in uscita. Suo l’importante ruolo di proteggerci da mali intenzionati e da violazioni della nostra privacy. Da questo punto di vista AVM è sempre stata una azienda all’avanguardia con un firewall direttamente all’interno del modem!

Da qui l’idea di AVM di portare sul mercato un prodotto nuovo, dotato di Wi-Fi 6 e quindi delle più importanti novità lato sicurezza e connettività. Come sappiamo i prodotti della serie Fritz!Box hanno sempre prezzi importanti giustificati da una qualità generale decisamente alta.

Il 7510 con Wi-Fi 6 si trova sul mercato con prezzi tra i 120 e i 140 euro, il prezzo di listino è di 139 euro, 40 euro in meno rispetto al fratello maggiore con Wi-Fi 6, il Fritz!Box 7530 AX.

Nella pagina successiva troverete tutte le informazioni sul prodotto.

Indice