Home / Recensione / Fritz!Box 7530: Il modem/router nato per migliorarvi la vita. Recensione

Fritz!Box 7530: Il modem/router nato per migliorarvi la vita. Recensione

Bundle e Confezione

La colorazione delle confezioni Fritz! è oramai caratteristica. Troviamo una immagine del prodotto e tutta una serie caratteristiche elencate sui lati. In bundle è presente la cavetterria per farlo funzionare e il libretti d’istruzione!

Design.

La nuova livrea introdotta da AVM è sicuramente più bella di quella vista in passato, ma grazie alla grigliettina in rosso non si perde completamente il contatto con il passato. Le linee sono pulite, sul frontale troviamo una serie di tasti e led che ci permettono di utilizzare in modo facilitato il Modem come base DECT, di spegnere il wi-fi e di capire se tutto sta funzionando come dovrebbe.

Le quattro porte lan in giallo sono delle Ethernet gigabit, perfette per collegare i dispositivi che richiedono il massimo della velocità. Grazie al software integrato potremmo gestire la velocità di queste. Il Fritz!OS è un piccolo gioiello di programmazione, nato per permettere all’utente di sfruttare il proprio prodotto al massimo, come vedremo svaria da una gestione completa delle rete wireless, a una gestione della sicurezza avanzata a delle funzionalità di nas avanzate.

Indice