Home / Recensione / Fritz!Fon C6: quando la qualità non è mai abbastanza. Recensione

Fritz!Fon C6: quando la qualità non è mai abbastanza. Recensione

Conclusioni

Come abbiamo avuto modo di dire in precedenza una volta acceso vi basterà un semplice click sul tasto DECT del vostro Fritz!Box. Il telefono e il modem in automatico andranno a configurarsi, impostando la lingua e tutte le altre faccende legate alla prima configurazione.

Qualità audio.

Quando i ragazzi di AVM ci parlano di suono brillante non scherzano mica, la qualità audio è superiore alla stra grande maggioranza di telefoni da casa presenti sul mercato. Sia la vostra voce che la voce del vostro interlocutore risulteranno estremamente più pulite e naturali. L’altoparlante funziona davvero bene, il suono è forte e pulito. Ma non finisce qui, se avete il vizio di fare lunghe telefonate potrete utilizzare il comodo jack da 3.5 pollici per collegare delle cuffie. Il dispositivo quindi si presta realmente agli usi più disparati. Rubrica.

Potrete aggiungere numeri e suonerie personalizzate comodamente dal C6 oppure direttamente dall’interfaccia del vostro modem. In questa maniera sarà ancora più facile chiamare amici, parenti e conoscenti. Potrete inserire delle foto per capire più velocemente chi vi sta chiamando. Le rubriche possono essere personalizzate per diversi dispositivi, una comodità.

Sicurezza.

Le vostre chiamate saranno codificate direttamente dai vostri apparecchi. Telefonare in tranquillità non sarà un problema. La connessione tra telefono e modem avviene tramite sistema DECT. Questo risulta essere particolarmente intelligente dato che quando il il C6 non viene utilizzato le onde vengono ridotte al minimo.

Funzioni di rete.

Oltre il semplice telefono. Il C6 può ambire a diventare un dispositivo capace di farvi ascoltare le vostre radio preferite, permettervi la lettura delle vostre mail, accedere a contenuti RSS e altri contenuti web. Se passerete del tempo nella configurazione questo prodotto vi offrirà tantissima comodità e qualità a 360 gradi.

Siamo giunti alla fine della nostra recensione.

Se state cercando il completamento ideale per la vostra casa o ufficio e cercate un prodotto di qualità, pensato per offrire tanto ed interfacciarsi in modo perfetto con il vostro Fritz!Box lo avete trovato. Il Fritz!Fon C6 è un prodotto d’alta qualità che sa fare la differenza. Si trova sul mercato a circa 80 euro e offre tantissime funzioni a cui non potrete più rinunciare.

 

Indice