Home / Recensione / FRITZ!Repeater 3000, il ripetitore WI-FI alla massima potenza. Recensione

FRITZ!Repeater 3000, il ripetitore WI-FI alla massima potenza. Recensione

Design

Il design ricorda molto quello del 6820 LTE, quindi un piccolo dispositivo compatto, con forma a torre e due piedi a V che lo rendono particolarmente adatto a qualsiasi ambiente anche grazie alla colorazione bianca. Sul retro troviamo due porte LAN, possiamo utilizzarle sia per fornire la connessione a PC e notebook, sia per collegare dispositivi come stampanti. Grazie al software del prodotto infatti tutti i dispositivi collegati in tale maniera finiranno i rete e saranno raggiungibili da remoto. Una cosa sicuramente comoda.
Grazie alle tante antenne è possibile estendere la propria rete di case senza bisogno di portare fisicamente un cavo al Repeater 3000, questo si connetterà alla rete tramite lo standard WPS e da subito comincerà ad ampliare il WI-FI.

Questo è il primo dispositivo della serie Fritz! con tre reti separate, questa features unito con la funzionalità Mesh Repeating intelligente permette di ottenere le massime prestazioni dalla rete, dato che i dispositivi Fritz continueranno a scambiarsi dati per ottenere il massimo dalle prestazioni.

Indice