Home / Recensione / Gammaxx GT BK ventola da 120MM e RGB. Recensione

Gammaxx GT BK ventola da 120MM e RGB. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. I prodotti Gamer Storm By Deep Cool offrono sempre un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Con una grande attenzione al design. Come oramai consuetudine quando si parla di prodotti rivolti alla fascia d’utenza composta da video giocatori o appassionati, un bel design è obbligatorio. Oramai è sempre più difficile trovare prodotti privi di illuminazione RGB, anche se prediligiamo prodotti che offrono personalizzazione cosi che se ben usata contribuisca a creare un effetto veramente gradevole in qualsiasi case. Il nostro dissipatore in questo modo è pronto ad integrarsi pienamente in qualsiasi build.

Per quanto riguarda le prestazioni, nonostante la ventola al massimo dei girini si faccia sentire, sono buone e ponderate al prezzo. I quattro heatpipe lavorano benone nel trasportare velocemente il calore lungo tutta la superficie lamellare in modo tale che questa possa essere pienamente dissipata dalla ventola. Il prodotto pesa ben 870 grammi e fa quindi sentire le sue performance.

https://amzn.to/2TyMEO5

Considerando la presenza dell’illuminazione RGB, di un controller dedicato e di materiali di buona qualità il voto non può che essere cinque stelle. Il Gammaxx GT BK si trova sul mercato a circa 40 euro.

Indice