Conclusioni
Siamo giunti alla fine della nostra recensione, il piccolo Alfawise A20 è un prodotto che al suo prezzo si rende particolarmente appetibile, soluzione molto più che apprezzabile per chi ha poco spazio per sistemare grossi schermi. La risoluzione nativa può sembrare bassa ma una volta sistemato per bene e posizionati comodamente sul proprio divano di casa o nel letto l’effetto ottenuto vi sembrerà molto più che buono, anzi vi sembrerà di aver montato un proiettore dal costo ben più alto. La rumorosità è giusta, minore di quello prodotto da altri proiettori. Questo unito alla durata veramente lunga dalla lampada lo rendono un best buy indiscusso.
Le dimensioni sono abbastanza compatte, una via di mezzo tra quelli ultra compatti e quelli di dimensioni normali. Questo lo rende comunque facilmente trasportabile rendendolo un prodotto da poter avere con se un pò ovunque. Sia per una bella partita alla switch sia per un bel film con gli amici.
Assegno il massimo dei voti ed un award, a vederlo da vicino non si può sicuramente dire che il prezzo sia quello a cui è venduto.
Qui trovate la versione bianca e qui quella pro.