Home / Recensione / Gelid Solution Flexmount duo: Doppio supporto per monitor. Recensione.

Gelid Solution Flexmount duo: Doppio supporto per monitor. Recensione.

Vediamolo all'opera e conclusioni

Montiamo i nostri monitor.

La struttura e la qualità dei materiali è molto buona, cosi ho deciso di affidargli i miei monitor. L’installazione è stata semplice, ma dovete allentare la forza del braccio, se no tende a rimanere molto alto ed è impossibile da soli tenerlo e avvitare li viti. Una volta installati i due monitor potete darvi al cable management, senza problemi potrete inserire 4 o 5 cavi. Attenzione, se avete intenzione di muovere i monitor lasciate ai cavi la possibilità di muoversi in libertà. In questa maniera eviterete danni alle porte dei monitor.

Il risultato finale è veramente molto pulito e questo ci permette di ottenere sicuramente molto più spazio di lavoro sulla scrivania senza perdere la comodità dei due monitor.

Concludiamo.

Le possibilità offerte dal nostro Gelid Solution Flexmount duo sono infinite e sicuramente offrono una grande comodità all’utente o al professionista che richiedono ordine e comodità. Poter gestire inclinazione, verso e altezza dei vostri monitor semplicemente con un dito è sicuramente una comodità non da poco, soprattutto se pensiamo che il tutto ci costa meno di 75 euro! Esatto il prezzo per ordine, comodità e pulizia è alla portati di tutti! I materiali sono più che buoni per il prezzo e il supporto è stato capace di reggere il mio 28 pollici 4k 144hz che pesa veramente tanto.

Assegniamo al prodotto cinque stelle su cinque.

Indice