Home / Recensione / GOODRAM HL200 1 TB SSD Portatile. Recensione

GOODRAM HL200 1 TB SSD Portatile. Recensione

Conclusioni

goodram

Come prima cosa vogliamo commentare i nostri test, viste le differenze nella velocità sequenziale, questo è normale. Dipende dalla tipologia di file che spostastiamo, dall’interfaccia e soprattutto dal programma. Vi invitiamo a tenere conto di ATTO, che vi mostra le performance pure del prodotto in lettura e scrittura.

Proseguiamo con le nostre conclusioni.

I materiali utilizzati sono ottimi, il disco è realmente solido. Il guscio in metallo da quel senso di robustezza che tanto vorrei sentire tra le mani quando tengo un dispositivo che contiene i miei preziosi dati. I due cavi in dotazione sono corti, ma pienamente in stile con quello che deve fare il prodotto.

 

Le velocità dimostrate sono in linea con quanto dichiarato dal produttore, avere un disco che si esprime come questo riesce a garantire ottime performance sia per il trasferimento dei dati sia per l’utilizzo di programmi e giochi direttamente su di esso.

Qusto significa che abbiamo la velocità di un SSD ma in un oggettino super compatto.

Sul mercato ci sono prodotti più veloci con interfaccia NVME, ma sono anche più costosi. Non sempre è necessario avere dischi super veloci.

Durante i nostri giorni di Test il GOODRAM HL200 1 TB SSD è stato un compagno fedele ed efficace.

Ricordiamo che il produttore da ben tre anni di garanzia sul prodotto.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.