Home / Recensione / GOODRAM HL200 1 TB SSD Portatile. Recensione

GOODRAM HL200 1 TB SSD Portatile. Recensione

Galleria Fotografica

Il produttore ha creato tre tagli per il GOODRAM HL200 SSD, quello da 256 GB, quello da 512 GB e quello da 1 TB. Il modello più grande, oggetto del nostro articolo, costa intorno ai 70 euro. Un prezzo interessante.

Il guscio che protegge le memorie è in metallo, con il compito di renderlo robusto ma anche di dissipare il calore prodotto dallo stesso durante il funzionamento. Tale aspetto è fondamentale!

Il disco nasce per poter essere utilizzato anche per giocare, questo potrebbe significare che l’utente, una volta collegato, difficilmente lo staccherà dalla propria console. Avere un sistema di dissipazione può risultare vitale.

Durante le nostre foto abbiamo deciso di mostrarvi il GOODRAM HL200 SSD vicino a ad altri prodotti, cosi da aiutarvi a comprendere la reale dimensione. Questa risulta essere realmente compatta. Siamo difronte ad un disco portatile, facilmente trasportabile in tasca e che può quindi rimanere collegato ad esempio da una Steam Deck senza nessun problema.

Il produttore inoltre ci fornisce due cavi, uno USB C to USB C e uno USB C to USB A. In tale maniera il funzionamento è garantito su qualsiasi dispositivo.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.