Home / Recensione / GRIP PRO LEVEL CREAM: l’evoluzione del gaming ad alti livelli. Recensione

GRIP PRO LEVEL CREAM: l’evoluzione del gaming ad alti livelli. Recensione

Siete abituati a vederci testare schede video e tante periferiche da gaming, oggi però vi stupiremo.

Proveremo per voi oggi un prodotto complementare al gaming e agli esport che però si adatta a veramente tantissimi altri applicativi. La GRIP PRO LEVEL CREAM che da ora chiameremo G.P.L Cream è un composto studiato per “asciugare” le mani e fornire un grip decisamente superiore. Una delle cose più belle è che il prodotto non lascia nessun tipo di alone, quindi dopo pochi secondi dall’applicazione potrete afferrare il vostro mouse senza temere di lasciare aloni.

Si tratta di un prodotto cosmetico e va applicato con parsimonia nelle zone giuste, vi mostreremo nel nostro video come farne buon uso.

Ma come possiamo usarla?
La G.P.L. vi permetterà di avere un grip superiore. Come avete sicuramente visto in TV oppure praticando sport in alcuni di essi si utilizza il gesso per evitare di perdere la presa. Il nostro prodotto si adatta alla perfezione anche a questi utilizzi senza il fastidio di polveri volanti.

Ma concentriamoci su quello che più ci interessa. Immaginatevi di essere li, una lunga sessione e la mano che comincia a sudare. Una presa non salda può essere fatale che voi siate dei pro gamers o un tranquillo giocatore della domenica. Qui la G.P.L. cream entra in gioco a salvarvi la vita, una goccia sui polpastrelli e qualche secondo d’attesa. Ora riprendete in mano il vostro mouse, pad o quel che sia. La presa sarà salda, l’attrito prodotto dai polpastrelli sarà notevolmente aumentato e soprattutto la mano smetterà di sudarvi.

Il nostro video.

Questo articolo e i nostri prossimi video sono stati sponsorizzati da Grabyz.

La GRIP PRO LEVEL CREAM è un prodotto pensato per dare il massimo in uno degli ambiti che più ci interessa, il gaming. Bando alle ciance e godetevi il nostro video. Ne seguiranno altri tutti mirati a farvi comprendere quanto possa offrire questo prodotto.

Potete acquistare la GRIP PRO LEVEL CREAM dal sito ufficiale oppure da Amazon.

Qualche foto e poi il nostro video!

Vi lasciamo il nostro video, più intuitivo per lasciarvi comprendere come funziona!

Eccovi il nostro secondo video!
la G.P.L. Cream applicata all’assemblaggio, nello specifico nel montaggio di una CPU!