Home / Recensione / In Win 707 Full Tower Gaming Case Recensione

In Win 707 Full Tower Gaming Case Recensione

Conclusioni

logo in win

L’In Win 707 ha un design davvero bello, ottimo lavoro dell’azienda nel creare un prodotto così bello, spazioso e minimalista nello stile. Colorazione completamente nera con lineamenti rossi che spezzano piacevolmente donando aggressività all’insieme. Piedi rigidi stilizzati e di grosse dimensioni che tengono alla giusta altezza il case lontano dalla polvere.
Qualità dei materiali eccelsa, completamente in acciaio SECC per un peso di oltre 11 kg, pannello frontale in plastica rigida ed acciaio spazzolato esternamente con lo sportellino che nasconde le unità da 5,25″. Il pannello laterale è in plexiglass rigido e leggermente oscurato.
Internamente è possibile montare ben 10 ventole (tre presenti nel bundle) e comodamente impianti a liquido custom con un radiatore da 360mm in alto ed uno da 240mm in basso. Tutto ciò possibile grazie all’abbondanza di spazio offerta. Questa soluzione Full-Tower permette in maniera davvero comoda di adottare hardware di fascia alta anche multi GPU con liquido custom.
Ottimo anche nel prezzo! Il 707 è in vendita a soli 115€, fantastico per un prodotto del genere.

VOTO

AWARD

Ringraziamo In Win per il Sample fornito.

Indice