Conclusione
In Win difficilmente delude con i suoi cabinet sulla progettazione, il design e la ricerca di materiali pregiati; l’805 è un capolavoro di mid tower.
Bundle ottimo, considerando la pezza in stoffa per pulirlo (vi sarà molto utile…) ed il reggi cuffie a ventosa che supporta carichi notevoli integrandosi nel design perfettamente.
Qualità dei materiali superba.
La struttura in alluminio liscio, l’acciaio spazzolato del top e del frontale delle connessioni con l’accostamento ai pannelli in vetro temperato oscurati da 3mm, donano robustezza ed uno stile unico al tutto. Nulla è lasciato al caso.
Progettazione interna
Interno ben studiato e progettato. La paratia sul frontale permette di scegliere cosa e come montare, dalle ventole o un radiatore al cestello per gli hard disk. Il retro è molto spazioso e permette l’installazione di ben 3 storage da 2,5″. Assemblaggio facile e preposto ad essere moddato per configurazioni Extreme. Adatto ad ogni tipo di sistema.
Design fantastico!
Lo stile semplice ed elegante accostato al logo In Win a led che si illumina rendono unico un sistema sviluppato al suo interno. Il pannello frontale ha tutto quello che serve, fino ad una USB 3.1 Type-C.
Il prodotto giustifica i 170/180€ di spesa per un cabinet Mid Tower. Sicuramente molti non la pensano come me ma la qualità si paga e c’è troppa robaccia costosa sul mercato a poco meno dal criticare un tale prezzo per un prodotto eccelso.
Un plauso ed un ringraziamento ad In Win per averci fornito il sample.
AWARD