Home / Recensione / IN WIN BR24 AIO da 240 MM. Recensione

IN WIN BR24 AIO da 240 MM. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, l’All in one BR24 è sicuramente un prodotto molto interessante, che troviamo sullo shop ufficiale a poco meno di 115 €.

Il nostro AIO ha un ottimo rapporto prezzo performance, in linea con prodotti simili. Inoltre vanta una bella illuminazione e sicuramente con un blocco pompa più utile di quasi tutti quelli della medesima fascia, anche rispetto a quelli che utilizzano soluzioni simili con una ventola posta sul water block.

Soluzioni più compatte di solito sono un po’ più rumorose perchè utilizzano ventole ad alti RPM. Mentre la soluzione di In Win è molto elegante e sicuramente molto funzionale per quanto riguarda la dissipazione generale del sistema.

In pratica abbiamo di fronte una soluzione che non solo si occupa di dissipare il nostro processore,  un prodotto che tende a dissipare tutte le fasi d’alimentazione della nostra scheda madre, aiuta a tenere fresche le RAM e i caldi NVME e perché no, anche il back plate della nostra scheda video.

Questa particolare capacità del prodotto si sposa perfettamente con case molto piccoli, che spesso risentono di temperature alte sugli altri componenti. Il BR24 tiene fresco l’intero sistema, cosa che si può saggiare anche semplicemente al tatto.

Quindi assegniamo il massimo dei voti al BR24, perché oltre alle performance comunque molto buone, anche con la nostra CPU in OC che tende a consumare fino a 180 W, porta un giovamento alle temperature del sistema a 360 gradi.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.