Home / Recensione / Inateck PCI-Express 4 USB 3.0 – Recensione

Inateck PCI-Express 4 USB 3.0 – Recensione

Test e Conclusione

Qui sopra possiamo notare il primo test eseguito sulla porta USB 3.0 di una Gigabyte X99 Soc Champion e il dispositivo in questione è una Kingston Datatraveler 100 G3 da 8GB. Possiamo notare i valori che sono simili a quelli standard con cui possiamo confrontarci.

Qui invece notiamo come collegando il dispositivo direttamente alla scheda PCI-Express abbiamo un leggero calo generale ma nulla di allarmante. L’unico difetto riscontrato è che nel lungo periodo i valori tendono ad abbassarsi lentamente, specialmente su dispositivi di grosso taglio dove la differenza prestazionale è più ampia.

Questa scheda PCI-Express seppur disegnata appositamente per Mac, come riporta la dicitura, si comporta egregiamente anche su Windows grazie ai driver forniti da Inateck e per chi ha necessita di ulteriori porte USB 3.0 è un prodotto da avere assolutamente. Ottimo il fatto di essere alimentata solamente dal PCI-Express e molto semplice anche nell’installazione; unica pecca il fatto di non offrire prestazioni corrispondenti ad un normale controller USB 3.0 ma nonostante tutto resta sempre un ottimo prodotto, specie per il prezzo di soli 24 Euro.

LINK ACQUISTO

SCONTO: Potete utilizzare un ulteriore codice sconto per portarvi a casa questo prodotto. Per utilizzarlo seguite il link qui sopra ed in fase di acquisto digitate il codice 6TK7OTVD. Sconto del 10% valido fino al 28/02/2017

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.