Design ed Esterno
Andiamo a scoprire il prodotto e il suo design. Come affermato dal produttore il design futuristico è dato più che altro dal frontale. Questo si presenta con colorazione grigia e con la presenza di due griglie laterali percorse da una plastica che come vedremo si illuminerà grazie ai led. Sempre nella parte frontale troviamo la connettività del case. Il vetro temperato è oscurato sui lati, questo lo rende più bello da vedere ed evita che siano a vista posti meno belli.
La paratia laterale è molto semplice, abbiamo ben poco da dire. Il retro del case prevede un sistema per sbloccare le periferiche PCI mediante una vite.
Sul top troviamo un filtro magnetico che copre le griglie per fissare ventole o AIO su di esso. Sul fondo troviamo quattro piedini con pad anti vibrazioni e un filtro anti polvere all’altezza della ventola del PSU.
Connettività.
Il case è fornito di tasto di accensione e reset in alto, due porte USB 3.0, due connettori Jack uno per le cuffie e uno per il microfono, due porte USB 2.0 e due pulsanti per gestione di ventole e led.