Home / Recensione / Itek Taurus ITKT17 e ITMGG22, mouse e tastiera da Gaming. Recensione

Itek Taurus ITKT17 e ITMGG22, mouse e tastiera da Gaming. Recensione

Test

Non semplice è testare prodotti molto economici, bisogna sempre tenere ben a mente il costo rapportato alle prestazioni offerte da essi.

Battlefield 1

battlefield-1

Partiamo dal mouse, esso è dotato del SP168a sensore ottico, questo permette una risoluzione fino a 2000 DPI. Non di certo il migliore sensore in circolazione, anzi, di fascia molto bassa. Io prediligo di solito mouse con alti DPI, devo dire che tutto sommato però questo si comporta abbastanza bene, comoda l’impugnatura ma un pò meno comodo nel mirare. Piccole accelerazioni, ma nel complesso nella norma, soprattutto se rapporto ai costi.Forse un pelo troppo leggero, dato anche dalla plastica che lo compone.
Passiamo alla tastiera, prima cosa che colpisce è comunque la robustezza, cosa che su una tastiera da 25 euro non è per nulla cosa scontata, buoni i livelli di illuminazione, bella anche la pressione dei tasti. In game si comporta anche lei abbastanza bene, comoda per i polsi e non si sposta sulla scrivania. Buone anche le funzioni di blocco dei tasti windows e di inversione dei tasti direzionali.

Illuminazione tastiera.

Questa ha tre colori e tre diversi tipi di intensità. Il tutto può essere fatto mediante tasto funzione e tasto tab o esc.

Illuminazione mouse.

L’unico colore rosso illumina perfettamente il mouse e il tappetino circostante.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

TestCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …