Case in Funzione
In redazione avevamo proprio i componenti adatti per una MOD totalmente bianco, una splendida ASROCK Taichi x99 e un ottimo Gamer Storm Captain 240EX il resto è venuto da se.
Il montaggio della scheda madre è agevole, la doppia foratura vicino al suo alloggio permette un facile passaggio dei cavi, mancano i gommini passacavo, ma come più volte ripetuto bisogna sempre tener presente la fascia di prezzo del case. Come si nota a destra della scheda vi è la predisposizione per due SSD a vista.
Anche sul copri PSU sono presenti i passacavi, ed è al dir poco una grande cosa, ovviamente se si dovessero montare più di tre schede video l’ultima poggerebbe sul copri PSU.
Altra nota positiva, i passacavi anche sulla porta superiore, cosa non scontata.
Montiamo ora l’AIO, anche qui nessun tipo di problema, il montaggio è semplice e le misure della parte superiore del case sono perfette per il montaggio di AIO da 240mm.
La Build comincia a prendere forma, è il momento di passare ai pezzi forti.
Inseriamo una splendida GTX 1070 FE che come potete vedere entra alla perfezione nel case, infatti la lunghezza massima delle schede video che questo case può ospitare è 40cm.
Passiamo ad un dissipatore custom, quello della GTX 780 Strix che come potete ben vedere alloggia perfettamente nel case. Il tutto in modo lineare ed ordinato.
Il PSU come potete vedere alloggia perfettamente nel suo spazio, peccato non poter rimuovere il copri PSU, mancanza che come dicevo precedentemente potrebbe causarvi qualche problema se monterete alimentatori più lunghi del classico ATX.
Ecco a prodotto finito come si presenta.
Di seguito foto del sistema in funzione.