Home / Recensione / MSI All In One Modern AM241P. Recensione

MSI All In One Modern AM241P. Recensione

Test sul campo

Diamo uno sguardo all’hardware. La CPU utilizzata è un i7 1165G7 che ha boost sul singolo core fino a 4.7 Ghz. Tale boost si fa sentire in modo chiarissimo durante le operazioni con singolo core. Siamo difronte ad un i7 con quattro core fisici e otto core virtuali che fanno sentire i muscoli un poco tutte le applicazioni. Anche la scheda grafica integrata negli intel di undicesima generazione fa sentire i propri muscoli.

Questo combinato con 16 Gb di RAM DD4 e un buon NVME crea una macchina compatta, veloce e performante.

 

 

Mettiamo alla prova il nostro sistema con un poco di benchmark.
Come potete notare le performance considerando dove è montata la nostra CPU sono ottime. Il nostro i7 fa il suo sporco lavoro rendendo il Modern AM241P una macchina adatta a qualsiasi uso. Non siamo difronte ad un AIO entry.

Nei Benchmark misti potrete apprezzare le performance della Intel Iris XE, una iGPU integrata nel processore che porta un ottimo boost prestazionale rispetto a quelle di precedente generazione.
Questa offre un buon impatto permettendo alcune operazioni non da poco. Se controllate le altre nostre recensioni di prodotti simili noterete la differenza non da poco!

Diamo un occhiata al NVME, si tratta di un disco dalle buone performance che offre tanta velocità da tutti i punti di vista.
Grazie al nostro SN530 abbiamo un ottimo rapporto prezzo performance.

Test della webcam.

Il prodotto gestisce bene situazione di illuminazione variabile con i diversi punti luce. Anche l’audio integrato si sente decisamente molto bene. Il fatto di poterla rimuovere completamente è sicuramente un must per la privacy.

Indice