Home / Recensione / MSI All In One Modern AM241P. Recensione

MSI All In One Modern AM241P. Recensione

Conclusioni

msiSiamo giunti alla fine della nostra recensione. Non sempre si può avere una macchina con case dietro, che comporta ingombro, cavi volanti e tanta polvere. MSI con il suo All In One Modern AM241P offre un prodotto compatto, dal design pulito e performante considerando che si parla di un PC con spessore di qualche centimetro.
Insieme quindi al nostro compatissimo computer ci vengono fornite le periferiche, di buona fattura, anche esse pensate per permettere all’utente una postazione pulita ed ordinata. In molti casi l’unico cavo che avrete intorno è quello d’alimentazione, impossibile con prodotti dotati di unità centrale.

Il prodotto è particolarmente adatto ad essere messo a vista, quindi perfetto per uffici, alberghi, ristoranti o altre zone dove si deve ricevere del pubblico. Inoltre, grazie ad un design ben curato, si ambienta benissimo anche in un salotto di casa.

Le performance come abbiamo potuto vedere sono ottime se consideriamo la tipologia di prodotto. Il sistema operativo è pronto in pochi secondi, potete ampliare la quantità di memoria e 16 Gb di RAM vanno benone per tantissimi tipi di utilizzo.

Il prezzo varia a secondo dell’hardware che sceglierete.

Durante i nostri test il prodotto si è comportato sempre bene, offrendo performance apprezzabili anche con software di modifica audio e video. Ovviamente con le dovute considerazioni del caso.

 

Indice