Home / Recensione / MSI MEG Z390 ACE: bellezza e qualità. Recensione

MSI MEG Z390 ACE: bellezza e qualità. Recensione

Conclusione

Cosa deve fare una buona scheda madre? In un uso normale non deve mai farsi sentire, permettendoci tutte le nostre attività senza dover smanettare e permetterci di usare le nostre RAM alla massima frequenza. Deve risultare solida e fresca, mantenendo massime prestazioni anche dopo ore di uso. Deve permetterci di sfruttare al massimo tutte le nostre periferiche di archiviazione e perchè no, deve anche essere bella da vedere.

Queste attività la MEG Z390 ACE di MSI le compie tutte in modo silenzioso e perfetto. Ma un ottima scheda madre invece cosa deve fare? Deve permetterci di sfruttare fino all’ultimo MHZ la nostra CPU e le nostre RAM, deve essere stabile e come nel caso del Memory Try it deve guidarci al meglio per trovare stabilità. Deve avere tantissimi features e tanta connettività. Ed è tutto quello che troviamo in questo prodotto.

L’overclock, come dicevamo in precedenza è semplice e veloce, l’unico limite pare essere dato dalla voglia di spingersi oltre.Assegniamo il massimo dei voti a questo prodotto e un paio di award veramente meritati. Per 260 euro non si può chiedere di più.

Indice