Home / Recensione / MSI Modern MD241PW Series. Recensione

MSI Modern MD241PW Series. Recensione

Introduzione

msiLa serie Modern di MSI ha introdotto sul mercato tutta una serie di prodotti interessanti e rivolti ai professionisti.

Siamo abituati a pensare ad MSI come un marchio più rivolto al mondo del gaming che a quello del lavoro. Ma il famoso produttore ha deciso di ampliare i suoi orizzonti. Ha lanciato quindi sul mercato Notebook, All In One e Monitor della serie Modern.

Oggi recensiremo per voi il MSI Modern MD241PW, un monitor IPS da 23.8 pollici 1080P.

Il produttore ha quindi progettato questo il MD241PW, con un piede che come vedremo permette un ottima personalizzazione dell’altezza, dell’inclinazione e della rotazione. Come sappiamo, soprattutto con i monitor economici, uno dei più grandi difetti è il piede fisso o quasi.

Vitale invece per un buon monitor è permettere all’utente di poter aggiustare al meglio il pannello per lavorare comodamente. L’IPS è una delle tecnologie migliori per fedeltà dei colori e permette inoltre angoli di visione da ben 178 gradi. Questo significa che in un ufficio potrete osservare lo stesso monitor da qualsiasi angolazione senza problemi.

Indice