Home / Recensione / MSI Oculux NXG253R: il 360hz NATO per competere. Recensione

MSI Oculux NXG253R: il 360hz NATO per competere. Recensione

Conclusioni

msi

Concludiamo.
Ci sono monitor e poi c’è lui, MSI Oculux NXG253R che è semplicemente il top al momento sul mercato per quanto riguarda il gaming competitivo. Se siete amanti degli FPS e vi piace competere questo spettacolare 360 Hz è sicuramente un monitor definitivo. La velocità del pannello, unito alla spaventosa capacità di aggiornarsi 360 volte al secondo lo rendono il compagno ideale di ogni video giocatore.

Nei nostri test è stato semplicemente perfetto sotto tutti i punti di vista, permettendoci di aumentare il nostro K-Ratio grazie a tempi di risposta più bassi e ad un fluidità invidiabile. Ci sono prodotti nati per dare tutto a chi li possiede e questo è sicuramente il caso.

Il prezzo però non è per nulla basso, come per i suoi competitors, si parla della bellezza di 800 euro. Una cifra importante se pensiamo che a meno si comprano monitor 32 pollici 1440P 240hz. Nello stesso tempo siamo difronte a qualcosa di realmente specifico per uso competitivo, con il top delle tecnologie al momento disponibili per questo campo. Il prezzo quindi è da ponderare con il suo utilizzo.

Assegniamo quindi cinque stelle e un award.

Indice