Home / Recensione / MSI Optix MAG272CQR, 1440P 165 HZ VA. Un monitor per tutte le evenienze. Recensione

MSI Optix MAG272CQR, 1440P 165 HZ VA. Un monitor per tutte le evenienze. Recensione

Galleria Fotografica

Andiamo quindi a vedere il prodotto nel dettaglio!

Come dicevamo in prima pagina siamo difronte ad un prodotto bello, curato nel dettaglio e che punta a diventare il protagonista della scena. Frontalmente notiamo la curvatura a 1500R. Tale caratteristica è amata o odiata dal video giocatore. Devo dire che su un 27 se non molto accentuata la gradisco. Mentre invece sui 34 21:9 la trovo essenziale come caratteristica. La curvatura offre un ulteriore elemento di coinvolgimento per l’utente.

Il retro del case è semplicemente uno spettacolo. Monitor come questi non meriterebbero mai di finire con il retro verso il muro. Meritano una scrivania che li riesca a valorizzare e mettere al centro della scena! Oltre che la scocca, molto bella da vedere. Il prodotto vanta un sistema d’illuminazione controllabile da software veramente ben riuscito. Ripeto, non mettetelo contro il muro!

Abbiamo anche il reggi cuffie estraibili. Una cosa molto carina.

Il piedistallo è fatto molto bene, bel design e molta stabilità oltre alla possibilità di apportare tutta una serie di regolazioni che trovo decisamente molto utili. In tale maniera si garantisce all’utente tutta la comodità che serve.

Connettività.

Il monitor offre diverse entrate video e un HUB USB 3.0.

Regolazioni del piedistallo.

Indice