Home / Recensione / MSI PRO MP341CQW. RECENSIONE

MSI PRO MP341CQW. RECENSIONE

Conclusioni

msi

Conclusioni

 

Siamo giunti alla conclusione di questa recensione. Ci siamo davvero divertiti con questo monitor perchè convince in ogni ambito. Sa fare tutto, non inciampa, ci soddisfa.

Bel lavoro anche questa volta M S I, che ha fatto centro con questo monitor. Lo troviamo nella linea business dei prodotti M S I, un prodotto che andrà sulle scrivanie di uffici di grafici o architetti probabilmente, poichè è adatto a quei lavori.

Ma anche negli altri ambiti non sconviene, anzi fa sempre bella figura, anche nel gaming. Grazie ai suoi 100Hz, rende l’esperienza molto più fluida regalandoci una fantastica esperienza visiva.

Ovviamente non è un monitor per eSports, ma chi gioca guarda un altro tipo di prodotti. Abbiamo provato in passato il monitor da gaming M S I Oculux, e in ambito gaming è una bomba.

E’ ottimo anche nel multitasking, il rapporto d’aspetto 21:9 permette di dividere lo schermo in 2 o in 3 porzioni e lavorare simultaneamente a più progetti.

Oppure se pensiamo a Premiere Pro, ci permette di aprire tutte le finestre contemporaneamente o avere tutta la timeline a disposizione.

Inoltre il design, come ogni prodotto MSI, si fa notare e anche la qualità dei materiali è ottima sia al tatto che alla vista.

 

 

Noi stra-consigliamo l’acquisto di questo monitor, ovviamente per un utilizzo lavorativo. Ma anche per utilizzo casalingo il monitor non sfigura, anzi.

E’ l’ideale per godersi un bel film o per godersi giochi visivamente spettacolari.

Ci ha soddisfatti tantissimo ed il voto è di 5 stelle piene. Ancora una volta facciamo i complimenti ad M S I.

 

 

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.