Home / Recensione / MSI RTX 3060 Gaming X Trio. Recensione

MSI RTX 3060 Gaming X Trio. Recensione

Metro Exodus, Death Strading, The division 2 e Red Dead Redemption 2

Metro Exodus.

Uno dei banchi di prova che utilizzeremo di più per i nostri test, questo titolo vanta implementazione DLSS e RTX. Le ultime tecnologie sui raggi di luce che tanto sono temute da tutte le GPU del monto. Inoltre grazie al DLSS si può avere un notevole incremento prestazionale con una rinuncia grafica accettabile, ma senza dover scalare i setting grafici.

Death Strading.

Dalla mente di Hideo Kojima un titolo con una ambientazione veramente molto particolare! Il motore grafico offre diverse scelte e troviamo l’implementazione del DLSS che permette di giocare in 4K con un frame rate alto.

The division 2.

Il secondo capitolo di The Division offre una ambientazione che a momenti ricorda i giorni nostri. Il motore grafico cura l’ambiente cittadino, i riflessi e l’illuminazione in modo molto apprezzabile. Risulta un titolo molto pesante soprattutto se avviato a setting massimi.

Red Dead Redemption 2.

Uno dei titoli più attesi degli ultimi 10 anni si presenta con una cura per ogni singolo particolare. Grazie ad una grafica curata nel dettaglio il titolo Rockstars risulta essere estremamente immersivo. In 4K risulta essere una sfida per qualsiasi PC.

Check Also

PhysX, scheda video dedicata? Ne vale pena?

Metro Exodus, Death Strading, The division 2 e Red Dead Redemption 2Una delle curiosità che …