Home / Recensione / Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B Recensione

Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B Recensione

Conclusioni

nanoxia_logo

Progettazione superba! Nanoxia va solo elogiata per il lavoro svolto alla struttura interna del cabinet. Ogni dettaglio è curato per essere funzionale e longevo nel tempo. Un massiccio chassis interno funge da colonna portante di questo Mid Tower. Assemblaggio e cable management facilitati dall’accuratezza della progettazione. Bundle tra i migliori mai visti.

Design lineare ed elegante, totalmente privo di spigolosità e bombature (tipiche nei case moderni). Un look sobrio che si adatta ad ogni ambiente, merito anche dell’acciaio spazzolato che ne caratterizza il frontale.

Silenziosità senza pari. Ogni angolo è preposto per attutire vibrazioni e rumori dall’interno. Le sole paratie laterali hanno un peso di circa 2kg, fantastico!

Modularità interna eccellente e connettività frontale a scomparsa degna di nota. Molto pratico nel collegamento e nell’utilizzo il Fan Controller integrato nel frontale (in grado di gestire fino a 6 ventole con connettori a 3 pin).

E’ lecito essere scettici sul flusso interno dei case destinati a prediligere la silenziosità. Il Deep Silence 1 Rev B, top di gamma dei piccoli case Nanoxia, riesce a combinare i pochi db udibili esternamente con una configurazione di fascia alta interna. Ovviamente i numerosi filtri anti-polvere e le piccole feritoie presenti ne riducono la portata introducibile.

IMG_0250

La fascia di prezzo nella quale si colloca questo capolavoro da parte di Nanoxia, totalmente privo di difetti, è di circa 100 euro. Ci sentiamo di consigliarlo vivamente a chi necessità di un case massiccio, generoso nelle connettività e silenzioso.
Vista anche la possibilità di avere la paratia finestrata e le prolunghe colorate, si ottiene il massimo della resa con un prezzo davvero ottimo.

VOTO
VOTO 5

AWARD

Si plauso ed un ringraziamento a Nanoxia e PC-Cooling.de .

Indice