Home / Recensione / Netgear sistema WiFi Orbi AC1200: 275 metri quadrati di copertura! Recensione

Netgear sistema WiFi Orbi AC1200: 275 metri quadrati di copertura! Recensione

Design ed Interno

Per distinguere i satelliti dal ruoter il produttore ha inserito dei comodi adesivi anche se è molto semplice comprendere chi fa il router e chi no. Vi basterà guardare sul retro del prodotto, il router è fornito di due porte Lan, una in entrata e una in uscita. Tutti e tre i dispositivi sono dotati di tasto sync per la configurazione e del connettore d’alimentazione. L’installazione del kit è veramente alla portata di tutti. Non vi servirà un tecnico e nessun strumento particolare.

La prima operazione da svolgere è quella di collegare il ruoter. Qui apriamo una parentesi.

Possedete un modem/router di qualità? allora collegate il ruoter via cavo lontano da questo, cosi da poter massimizzare l’estensione della vostra rete. Durante l’installazione l’applicazione vi permetterà di inserire il nome della rete e la password, se inserirete gli stesi valori della connessione principale risulterà come avere un unica rete.

Il vostro modem/ruoter è di pessima qualità? Disabilitate il suo wifi e posizionate il ruoter Orbi vicino a questo. In tale maniera tutta la connessione senza fili peserà sul kit Orbi senza avere interferenze di nessun tipo da parte delle antenne wireless del modem/router.

Questo kit per funzionare ha bisogno di un modem.

Indice