Home / Recensione / Noctua Chromax Black series: NH-D15, NH-U12S e NH-L9i Chromax.black. Nuovi colori ma qualità sempre al top. Recensione

Noctua Chromax Black series: NH-D15, NH-U12S e NH-L9i Chromax.black. Nuovi colori ma qualità sempre al top. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensioni, felici delle performance straordinarie di tutti e tre i prodotti. Il NH-D15 dimostra di potersi scontrare a viso aperto con AIO di grosse dimensioni. Neanche dopo due ore di test risultava essere caldo, un ottimo risultato ad una silenziosità eccellente. Inoltre a livello di longevità quello che vi offre un dissipatore del genere è difficile anche solo pensare di poterla ottenere con un AIO. Il NH-U12S ottiene risultati di tutto rispetto mantenendo delle dimensioni decisamente contenute, mentre il piccolo NH-L9i è probabilmente il dissipatore perfetto per build ultra compatte o HPC.

I dissipatori sono tutti silenziosi, vantano una qualità costruttiva eccezionale e delle performance ottime, per quanto riguarda il D15 capaci di affrontare a viso aperto anche degli AIO di fascia alta!

Andiamo ai prezzi, il NH-D15 Chromax.black si trova sul mercato a 99 euro, il NH-U12S Chromax.black a 70 euro mentre il piccolo NH-L9i Chromax.black a 49 euro. Tutti i prezzi sono pienamente giustificati dalla qualità e dalle performance. Assegno 5 stelle a tutti i prodotti.

NH-D15 Chromax.black

NH-U12S Chromax.black

Indice