Home / Recensione / NVIDIA GTX 770 Palit OC edition Recensione

NVIDIA GTX 770 Palit OC edition Recensione

Tecnologie Nvidia

 

Le GPU di casa Nvidia padroneggiano il mercato per i driver migliori e le tecnologie che sfruttano, ma vediamo nello specifico di cosa beneficia una Nvidia GTX.

La nuova generazione è ancora più veloce: la scheda grafica ad alte prestazioni GeForce® GTX 770 è progettata dalle fondamenta per fornire PC Gaming a elevata velocità e fluidità superiore. La scheda offre molte tecnologie di gioco esclusive come NVIDIA GPU Boost 2.0 che la rendono più veloce. Estremamente veloce. Quindi niente potrà più trattenerti dall’affrontare (e dominare) i giochi per PC più impegnativi.

DirectX 113D VisionCUDAPhysXSLI3D Vision Surround

Gtx 770 tec

 

nvidia_sli_logo

La tecnologia NVIDIA® SLI™ è una piattaforma rivoluzionaria che consente di scalare in modo intelligente le prestazioni grafiche combinando più soluzioni grafiche NVIDIA su una singola scheda madre con certificazione SLI. Usando algoritmi proprietari e la logica di scalabilità dedicata in ogni unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA, la tecnologia NVIDIA SLI offre sino al doppio di presente prestazioni (con due schede) e 2,8 volte le prestazioni (con tre schede) di una soluzione grafica a processore singolo.

 

Giocare su 3 schermi per una visuale completa ed un’esperienza di gioco senza compromessi.

 

La tecnologia NVIDIA PhysX aiuta a migliorare le prestazioni e l’esperienza proposta dai videogame rendendo ben più realistica di quanto possibile in precedenza l’interazione con gli ambienti e i personaggi. Rendendo più realistico il comportamento del gioco la grafica assume un aspetto migliore e più verosimile.

 

Indice

Check Also

PhysX, scheda video dedicata? Ne vale pena?

Tecnologie NvidiaUna delle curiosità che attrae alcuni gamers ciclicamente è la questione relativa a PhysX …